HP CDS offre opportunità di lavoro a oltre 50 giovani neolaureati

Marco Ballante 17/06/2015 0 Commenti

Hewlett Packard Customer Delivery Services, Società parte del gruppo Hewlett-Packard e operante con successo nel campo dell’Information Technology, è alla ricerca di giovani di talento da inserire nelle proprie sedi di Milano e Roma, nell’area della Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche.

Attraverso un percorso di apprendistato di 24 mesi, che prevede un progetto formativo dedicato, oltre 50 giovani neolaureati in ambito IT potranno entrare nel mondo del lavoro in una realtà internazionale, dinamica e premiante.

Si occuperanno della gestione infrastrutturale e di application operation, di contenimento e di ripristino nell’ambito della vulnerabilità e della sicurezza informatica, all’interno di un ambiente collaborativo e di un team con elevate qualificazioni.

Avranno l’opportunità di vivere un’esperienza concreta e premiante all’interno di una realtà internazionale, connotata da forte innovazione, su Networking Security, Forensics, Data Mining, Runtime, Packet Capture, Mobility Solutions.

Indispensabili sono la laurea triennale o magistrale in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche, Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni, oltre che una buona conoscenza dell’Inglese.

Precedenti brevi esperienze o conoscenze - anche in ambito accademico – di sistemi operativi per server Linux, AIX, HP UX, Solaris, Windows Server, di architetture applicative di sistemi e di rete o protocolli di rete verranno considerate un plus.

Potete inviare la vostra candidatura attraverso il seguente annuncio.

Ti è piaciuto questo post, Condividilo!

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Per lasciare un commento devi essere autenticato Accedi

Javajob.it © 2017 - Javajob.it è un progetto realizzato da Gsoftware srls