Obiettivi 2014 di JavaJob

Marco Ballante 07/02/2014 0 Commenti

Il 2013 è ormai da un mese alle spalle e per JavaJob è il momento di fare un bilancio dell'anno passato e fissare qualche obiettivo per l'anno in corso.

Il 2013 ha visto la nascita di questo blog per promuovere, principalmente, la partecipazione dei nostri utenti a discussioni su tematiche comuni, che riguardano il mondo del lavoro e della programmazione.

In un ottica di rafforzamento e consolidamento dei presupposti per i quali è nato questo spazio, vorrei affrontare sempre di più le tematiche care a noi programmatori, quali condizioni lavorative e contrattuali, possibilità e opportunità di crescita, novità del settore.

Per far questo penso di sfruttare ancora di più il format del post intervista, che mi sembra uno strumento molto simpatico e da l'opportunità di conoscere a fondo tante persone e tante realtà diverse. Ci piacerebbe ascoltare aziende, consulenti del lavoro e professionisti in genere, per capire come si sta muovendo il mercato e soprattutto cosa cerca il mercato.

E a voi, quali argomenti vi piacerebbe affrontare? Dateci il vostro parere, abbiamo bisogno di voi per creare un servizio sempre più utile.

Ti è piaciuto questo post, Condividilo!

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Per lasciare un commento devi essere autenticato Accedi

Javajob.it © 2017 - Javajob.it è un progetto realizzato da Gsoftware srls