Marco Ballante - 04/02/2016
Ricordo quando un po’ di anni fa iniziai questo progetto sperimentale così per gioco, senza troppe pretese, ed invece ora, con il passare del tempo è diventato a tutti gli effetti un prodotto commerciale.
Eh Gia! Perché adesso tante aziende acquistano il nostro servizio di pubblicazione di annunci e di ricerca, lo apprezzano, lo consigliano ai loro colleghi, e noi facciamo il possibile per non deluderli. Siamo entrati nel mercato, pur se nel nostro piccolo, e lavoriamo per migliorarci e crescere sempre di più.
Voglio ringraziare quindi tutti i nostri utenti, sia aziende che programmatori, che ci hanno aiutato a crescere e ad arrivare dove siamo ora. Continuate così, ad usare Javajob con entusiasmo, sfruttandone tutte le sue potenzialità.
Il lavoro della vostra vita, o il programmatore che tanto cercate, potrebbero essere ad un passo di click.
Spero di poter comunicare il prima possibile i 3000 utenti, ma mi serve anche il vostro aiuto. Condividete con i vostri amici e colleghi questo articolo e fate conoscere Javajob a chi ancora non lo conosce. Più siamo e meglio è ;)
Infine, per concludere, vi presento due validissimi collaboratori che svolgono, ed hanno svolto, delle attività importanti all'interno del progetto.
Il primo è Cristiano Gregnanin, programmatore Java con la passione per RubyOnRails, che si è occupato dello sviluppo di alcune funzionalità fondamentali. Per me ormai un vero e proprio punto di riferimento tecnico.
link:
http://cristianogregnanin.com/
http://javajob.it/developers/1795-cristiano-gregnanin
Punto di riferimento grafico è invece Mauro Sanna, un freelance che si occupa di web design, il quale ha creato l'attuale logo, ha collaborato con me anche su altri progetti, e speriamo prepari presto tante novità per Javajob.
link:
http://www.maurosanna.com
http://www.percorsiarte.it

Il nuovo Java. Guida completa alla programmazione moderna